Harry Potter Day

Scritto da Super User on . Postato in Uncategorised

L'associazione culturale no profit Adelmo - Avventure Magiche è lieta di annunciare l'attesissimo Harry Potter Day.

Il giorno Sabato 14 settembre 2013 alla nostra fiera "Poirino in Cosplay", si offrirà a maghi e streghette l'occasione per entrare in contatto con il magico mondo di Hogwarts.

All'apertura dell'evento ci sarà la classica Cerimonia dello Smistamento, momento in cui il Cappello Parlante assegnerà ognuno degli interessati in una delle quattro case di Hogwarts.

A seguire, gli "allievi" potranno partecipare attivamente alle lezioni proposte dai vari insegnanti (Incantesimi, Difesa Contro le Arti Oscure, Creature Magiche, Pozioni, Erbologia, Divinazione, Storia della Magia) e guadagnare punti per la Coppa delle Case.

Ci saranno inoltre altre attività collaterali, come ad esempio il Club dei Duellanti ed altri giochi e/o laboratori magici, nonché qualche intricato "mistero" da risolvere.

Ogni professore interpreterà un determinato personaggio unico ed originale, si tratta quindi di figure completamente nuove, estranee alla Hogwarts di libri e film e tutte da scoprire.

Se vi abbiamo incuriositi, provate a dare un'occhiata ai video che troverete sul canale vimeo dell'associazione interessata o sul sito www.hpsummercamp.it

Insomma, un evento unico che nessuno di voi dovrebbe perdersi!

Ricordiamo inoltre, che l'associazione Adelmo - Avventure Magiche sarà presente in fiera anche durante la giornata di Domenica 15 settembre.

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.