Sunita Zucca

Scritto da Super User on . Postato in Uncategorised

Sunita nasce a Darjeeling (India) adottata da una famiglia di Prato, inizia a  mostrare il suo lato creativo e artistico all’età di 8 anni col il disegno e la pittura, in seguito frequenta l’istituto d’arte di moda e costume di Montemurlo, da li inizò a conoscere il campo della moda.

Da diversi anni pratica l'hobby del cosplay ovvero indossare alle fiere del fumetto abiti cuciti da lei, tratti da cartoni animati, film videogiochi e film.
Inoltre Sunita culmina un grande talento non solo nell’arte di creare abiti ma anche nel canto, dal 2007 viene seguita da diverse insegnanti ,soprano di lirica e successivamente dal maestro del Maggio musicale fiorentino Luciano Roberti.

Sunita ha fatto diverse collaborazioni con band toscane. è stata ospitata in varie manifestazioni del fumetto in veste di cantante interpretando canzoni (OST) di anime in lingua orgiinale Giapponese ,Videogiochi,film. 

Tutti coloro che ascoltano la voce di Sunita rimangono commossi e rapiti dalle emozioni che riesce a trasmettere.

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.