Seven7Stars

Scritto da Super User on . Postato in Uncategorised

I Seven7Stars sono una Japanese anime OST cover band di Bologna.

La band nasce nel novembre del 2010, con Ophelia alla voce, Don alla chitarra, Macca al basso, Boia alla batteria, sostituito poco dopo da Flavio.

Il nome Seven7Stars è preso da un accostamento molto semplice… Come i Black Stones del manga di Ai Yazawa prendono il loro nome da un pacchetto di sigarette, la band ha preso il nome dal pacchetto di sigarette che fuma Nana nell’omonimo manga, le "Seven Stars".
Nati inizialmente come cover band delle soundtrack dell'anime Nana, hanno ampliato la loro scaletta a opening giapponesi degli Anime piu’ conosciuti, come Death Note, Bleach, Ao no exorcist, Naruto, Full metal alchemist, etc etc…

La band suona diversi concerti in varie fiere cosplay d'Italia, per tutto l'anno 2011 e 2012.
A Luglio 2012 si aggiunge un secondo chitarrista, Monna, e con lui vincono il concorso Guiglia Rock edizione 2012. A novembre 2012 la cantante Ophelia lascia la band, per trasferirsi in Giappone. Dopo un'attenta ricerca, i Seven Stars ritrovano la figura leader nella cantante Carol, e con lei la formazione è di nuovo stabile.

Dopo diversi live a fiere e serate a tema, la band è pronta a salire sul palco del Poirino in Cosplay il 14 settembre 2013

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.